https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6633691#p6633691
-----------------------------------
pierfect
26 Gennaio 2009, 16:53

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6633689"]ne ho avuto a che fare anch'io un 25 anni fa , dicevano che noi siamo bombardati da radiazioni negative e bisognava fare una sauna per purificarsi . fin qui ci poteva stare , le saune fanno sudare ed espellere le tossine (cosi' si dice) ma che solo le loro saune da un milione a botta funzionassero era una bufala. le stronzate che dicevano erano fuoiri da ogni logoca ed era chiaro che cercavano solo di spolpare i polli . la loro struttura gerarchica era la classica piramide ,dove piu' polli trovi piu' sali , e in piu' hanno un sistema  schifoso per arrivare ai loro fini : quello di seminare zizzania tra familiari in modo da dividere chi e' piu' debole da chi potrebbe proteggerlo. Hanno tentato con la mia prima moglie , persona instabile caratterialmente e debole culturalmente ,quando io ho registrato tutte le loro telefonate ed ho trovato parti penalente rilevanti li ho messi davanti ad una scelta : mollare tutto o beccarsi una denuncia per truffa , corconvenzione di incapace , plagio , estorsione , minaccie ,associazione a delinquere , turbativa dell'ordine pubblico abuso della credulita' popolare e millantato credito. penso che i reati possano essere ancora attuali. angelo[/quote]

'azz Angelo....potresti unirti all'ufficio legale del Codivis....ne hai di argomenti da tirar fuori...comunque tranquilli che ora gliele mettiamo in conto tutte quante le loro malefatte e vedrete che tempo qualche anno e di Scientology non se ne sentirà più parlare!!!
Comunque è incredibile...ogni giorno che passa mi accorgo che questa setta ha fatto molti più danni di quelli che inizialmente pensavo....appena tiro fuori l'argomento capita sempre qualcuno che ha o dei parenti o degli amici che in un modo o nell'altro ci sono finiti dentro :shock: !!!