https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6633775#p6633775
-----------------------------------
SaPa
28 Gennaio 2009, 12:03

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tem
-----------------------------------
il visto business ERA la soluzione migliore, dal 2007 vigono però delle restrizioni riguardo la permanenza max nell'arco dell'anno.

io lo pagai una sassata però oggettivamente ERA ottimo


