https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6633776#p6633776
-----------------------------------
Ochopepa
28 Gennaio 2009, 12:11

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tem
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6633775"]il visto business ERA la soluzione migliore, dal 2007 vigono però delle restrizioni riguardo la permanenza max nell'arco dell'anno.

io lo pagai una sassata però oggettivamente ERA ottimo[/quote]

Io l'ho appena fatto, validita' un anno, possibilita' di stare 90 gg ogni 180 (sostanzialmente leggermente meglio di quello turistico italiano  :D )
Tra assicurazione e le pratiche per il visto ho speso intorno ai 340 euro, ma almeno non ci penso piu', visto che dovro' andare almeno un paio di volte in Russia quest'anno e probabilmente di piu'.


