https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6633990#p6633990
-----------------------------------
rago
01 Febbraio 2009, 16:42

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tem
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6633775"]il visto business ERA la soluzione migliore, dal 2007 vigono però delle restrizioni riguardo la permanenza max nell'arco dell'anno.

io lo pagai una sassata però oggettivamente ERA ottimo[/quote]

Se non vivi in Russia, e' la soluzione ideale.
Se vivi in Russia:
- visto studio
- visto lavoro
- permesso di soggiorno

per le persone normali.
Poi ci sono visto per motivi scientifici/culturali/artistici/diplomatici, ma immagino seguano procedure diversi per rilascio e permanenza.

Paka Rago


