https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8958&p=6634947#p6634947
-----------------------------------
Saint Claude
14 Febbraio 2009, 14:38

Re: AIUTO ! Consiglio Importante :
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6634922"]In questo momento di crisi mondiale, spostarsi in russia con la prospettiva minima di trovare un lavoro di libera professione per racimolare i centomila dollari annui non è una buona prospettiva, è lo stesso farlo in Italia in Congo o a Beirut.
Ogi l'unica prospettiva per trovare lavoro, piu' facilmente nel mondo sovietico è
1) avere lingua
2) avere appoggi danarosi anche solo a parole
3) prospettare sviluppo
Dalle mie ultime analisi in loco, parlando a media altezza, posso presumere che, per chi abbia il pelo dello stomaco lungo fino alle ginocchia e qualche appoggio, si possa prospettare uno sviluppo di movimento liquido da incassare nei prossimi 10 anni di 600 milioni di euro in Bielorussia, e circa 30 miliardi di euro in Russia[/quote]


Ah ! Almeno una risposta in questo forum non troppo frequentato  :wink:  Ti ringrazio Losagen.


In verità più che libera professione, mi immaginavo qualcosa del tipo consulente del lavoro assunto da una qualche azienda italiana (ma forse sto fantasticando troppo). 
Per i tuoi 3 punti : 1) la lingua la sto (faticosamente) studiando.....2) l'avere appoggi danarosi...intuisco cosa vuoi dire (io non ne ho alcuno  :cry: ) 3) prospettare sviluppo....ehm non so bene cosa voglia dire.

Insomma, per me le cose al momento non sono certo rosee. Concordo comunque con te riguardo le posibiliità di sviluppo nel settore ex sovietico, ed è per questo che ho deciso di "investire" (per ora solo il mio tempo di studio) nel "mondo Russia". 

Uhm...il primo che mi risponde è un torinese  :lol: (io sono di Asti ma faccio il pendolare con Torino). Come sono le possibilità per l'area di MINSK ? (anch'essa interessante er me).