https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=8973&p=6635131#p6635131
-----------------------------------
Marco1973
16 Febbraio 2009, 16:46

Re: Viaggio A Roma
-----------------------------------
Eccomi qui, sono un utente matto romano  :lol:  facendo parte della categoria di quelli che guidano a Roma!!!!

Scherzi a parte! Per l'hotel non so proprio cosa dirti Andrea, anche perchè non avendone mai avuto bisogno! Posso dirti che ti conviene trovarne qualcuno o nel centro (anche se nel centro non penso ci siano hotel economici) oppure in qualsiasi posto che abbia in un raggio di 500 metri una fermata della metropolitana! Con questa poi ti puoi muovere tranquillamente! Cmq con venere.com trovi quello che vuoi, metti la spunta a bed and breakfast e già trovi prezzi a partire da 44 euro per notte (doppia).

Riguardo al muoversi...Onestamente se il tuo intento è di vedere solamente Roma, allora vieni in treno senza troppi problemi! con la metropolitana si arriva quasi dappertutto nella città. Ti sconsiglio (escludendo qualche linea) i mezzi di superficie soprattutto se vieni in giorni lavorativi!  Se invece vuoi vedere anche i dintorni di Roma (che ne so, bracciano, Castelli, Tivoli) allora la macchina inizia a servire!

Cmq a disposizione, se posso aiutarti in qualche modo...mandami un pvt e ci sentiamo, così se vuoi ti do anche qualche dritta!
a presto

MArco