https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=9024&p=6635850#p6635850
-----------------------------------
Speck
25 Febbraio 2009, 19:29

Re: Sono A Pezzi
-----------------------------------
[quote user="Vincent" post="6635848"]stato apposto un timbro "C2" sul passaporto della mia ragazza..motivazione...mancanza di requisiti eppure [/quote]


Il codice C2, presumo che si riferisca ad alcuni paragrafi o faccia parte del famoso art. 4 del decreto legge vattelapesca, il quale a grandi linee spiega le motivazioni del diniego, motivazioni che possono essere molteplici come prostituzione e sua istigazione e sfruttamento, spaccio e uso di droghe, reati gravi e meno gravi e di vario tipo passando pure per qualche parente che abbia fatto qualche anno di galera, azioni eversive o terristiche in ambito politico ed altro ancora per teminare con documentazione presentata non idonea, mancanza o fondi di sussistenza richiesti non ideonei per il numero di giorni della durata del visto o utilizzo improprio del visto stesso come anche non essersi presentati all'appuntamento del colloquio, come dire: "noi mettiamo tutto in bel pentolone e voi godetevi questo bel minestrone intantro, le motivazioni ve le abbiamo date".
Mi spiace, ma se da come hai detto tu, ovvero la documentazione presentata era in regola, i visti sono stati rispettati e sono stati utilizzati correttamente e questo solo voi lo sapete per non dire lei lo sa, beh mettiti il cuore in pace....nei tuoi panni non sarei molto allegro ed eviterei di dirlo ai quattro venti, soprattutto ad amici....una cosa è certa perchè di tutta questa storia si faranno quattro risate e vai tranquillo che il più delle volte ci azzeccano.  8-) 

Evita di sbatterti con telefonate in ambasciata o chiamate al ministero degli esteri, tutto tempo sprecato....l'unica cosa se vuoi approfondire la situazione chiedi alla tua ragazza la motivazione del diniego perchè se lei fa esplicita richiesta agli organi competenti ed essendo la diretta interessata, solo ed esclusivamente a lei glielo diranno, forse  :wink: 

Una cosa è certa, con quel bel timbretto sul passaporto per minimo 5 anni non potrà entrare nei paesi scheghen. Questa è l'unica cosa che ti posso dar per certa, per cui preparati a lunghi ed estenuanti viaggi in terra russa

In bocca al lupo  :lol: