https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=9085&p=6636937#p6636937
-----------------------------------
Ospite
06 Marzo 2009, 21:26

Re: Canzoni Predilette Della Moscovita
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6636922"] 1) Mi domandavo se le ragazzine delle nuove generazioni ascoltano questi tipi di canzoni...[/quote]
Ho 32 anni ed è difficile chiamarmi "ragazzina"  :wink:
Comunque ragazzine possono essere diverse, ci sono anche quelle a cui piacciono canzoni dei vecchi film e delle romanze, anche visto che il genere di romanze da noi è molto amato.

[quote user="luca" post="6636922"] 2) In Italia le canzoni russe sono conosciute pochissimo.[/quote]
Lo so, ma che esiste questo genere "romanze russe" è noto? "Oci ciornye" la sapete e questa è una romanza, quindi è logico presupporre che almeno alcune romanze lo sapete? o mi sbaglio?


P.S. Gabriele, aspetto il tuo mp, se potrò certo che ti aiuterò.


