https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=4577&p=6637561#p6637561
-----------------------------------
Freestone
12 Marzo 2009, 21:47

Re: Stipendi In Russia E Ucraina
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6637538"]Shrek se hanno da pagare un mutuo significa che il mutuo se lo sono potuti permettere...

Mi interessa comunque la tua opinione: tu concordi con le cifre che metto io o quelle che dice Pochi Rubli?

Perchè a Mosca di gente da 100.000 dollari al mese ne ho conosciuto tanti (chiedi un pò gli stipendi su expat.ru!) e non erano di certo supercapi ma solo gente con mansioni di responsabilità medio-alta.[/quote]

errore di battitura o intendi davvero 100T al MESE? Cavolo, io non ne conosco tanti, forse qualche calciatore !!!!
per quello che mi risulta 80-100T Euro (diciamo +-120T$) all'anno é giá buono anche per manager  di compagnie medie, considerato che avranno appartamento in centro - e relative spese -  pagato, auto e diversi viaggi rimborsati. Di questi sempre almeno il 10% variabile e legato a risultati commerciali. Parlo naturalmente di dirigenti "impiegati" di compagnie europee, con tutte le tutele che ne conseguono. Naturalmente liberi prof guadagnano meglio ma sono anche piú esposti. 
I promotori finanziari se la passano decisamente meglio... ed anche il mercato del lusso ha altri riferimenti.
Uno Chef di un grosso ristorante o di un buon Casinó...spesso guadagna meglio di un Manager ma non ha certo gli stessi benefits...

Comunque non pretendo di portare il Vangelo, questo é quello che vedo io nel mio piccolo...