https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=4577&p=6637566#p6637566
-----------------------------------
Shrek
12 Marzo 2009, 22:32

Re: Stipendi In Russia E Ucraina
-----------------------------------
[quote user="Freestone" post="6637561"]errore di battitura o intendi davvero 100T al MESE? Cavolo, io non ne conosco tanti, forse qualche calciatore !!!!
per quello che mi risulta 80-100T Euro (diciamo +-120T$) all'anno é giá buono anche per manager  di compagnie medie, considerato che avranno appartamento in centro - e relative spese -  pagato, auto e diversi viaggi rimborsati[/quote]

Concordo ma aggiungo che dipende molto dal settore in cui lavori, per chi lavora con cose più o meno reali hai ragione tu, per chi invece vive nell'ambiente della finanza speculativa.. umm.. 

So per certo che il solo crack di Lehman Brothers ha messo in strada una quantità di brokers mostruosa, la maggior parte dei quali prendeva un fisso da circa 100k$ più un premio produzione oscillante da uno a diversi milioncini l'anno. Ecco che se ne vengono fuori "gli impiegati" da 100k$ al mese, senza il crack non avrei sospettato, grazie al crack mi sono divertito a leggere interviste e testimonianze di questi poveretti che si lamentavano: "non mi hanno pagato il premio, ho lavorato un anno a gratis, prenderò solo i 150k$ di fisso" oppure: "ho perso tutto, trent'anni di lavoro, tutti i miei risparmi erano in azioni Lehmann ed ora sono carta straccia" (il tapino parlava di una cinquantina di milioni di dollari risparmiati in trent'anni).

Se il tuo business è reale, sarà reale anche il tuo stipendio..