https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8930&p=6637690#p6637690
-----------------------------------
Losagen
13 Marzo 2009, 22:32

Re: Si E' Spenta Eluana Englaro
-----------------------------------
Intervengo fugacemente per probabilmente chiarire un concetto che aleggia, ma viene eluso per non venire meno ogniuno ai proprii principi

Parlando terrenamente è come dire [b]"io ho fiducia nel Presidente (eseplificato, poi può essere il capo, il boss, il direttore o quello che volete per indicare l'apice di una piramide) ma non mi fido dei suoi rappresentanti"[/b] e qui è la stessa cosa, io  credo in Dio, ma noin ai suoi rappresentanti, in quanto essi sono come me, cercano di fare i loro interessi e non quelli di Dio, forse quelli della Chiesa, ma è formalmente diversa la Chiesa da Dio, una un'entità materiale, consumistica, monetaria, l'altra spirituale.
E si è portato sul piano terreno, fine dai secoli, il fatto di non parlare direttamente con l'Interessato, ma parlare a lui tramite intermediari, come si fa con l'usciere per avere l'appuntamento con il portaborse, per la consegna di una missiva ad un ministro.
Siamo ai livelli delle interpretazioni legislative, dei tempi indicativi, dei periodi storici modificati, dei resoconti modificati  e queste cose fatte da uomini che si arrogano lo scranno di rappreentanti di dio senza darne le prove che non siano LE LORO PAROLE, ecco che torniamo ON TOPIC 
[color=green][b]Perchè non credere alla parola del padre di Eluana, che afferma verbalmente di avere le affermazioni della figlia, e crediamo ad un tizio con la porpora e la berretta rossa che afferma verbalmente di essere rappresentante di Dio?[/b][/color]