https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=4577&p=6637725#p6637725
-----------------------------------
ema
14 Marzo 2009, 13:34

Re: Stipendi In Russia E Ucraina
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6637723"]Impara a leggere Luca...
Cmq ricordati che da buon moderatore certe cappellate potresti pure risparmiartele. Ma forse ho capito qual è il tuo scopo, possibile ti soddisfo anche.[/quote]
Il mio scopo è che certi personaggi come te esistano, è molto meglio leggere te che le barzellette.... Sei una persona di grande esperienza e di grande cultura, un grande amante delle donne e un profondo conoscitore della Russia. Hai una capacità inenarrabile di esprimerti in un italiano coltissimo: penso che sia una grande perdita non poterti più leggere... Quasi quasi  mi vien da piangere :cry: 

Aiutami tu a capire, tu sei laureato in giornalismo e sei una persona dotta: "expat" sono quelli che noi comuni mortali chiamiamo emigranti?  Tu hai scritto. "cuochi li ho conosciuti a londra e a mosca. in posizioni di chef per ristoranti di livello medio-alto, pigliano fior di quattrini" Ed io ribadisco ancora una volta: se sono bravi "pigliano" fior di quattrini anche qui, senza scomodarsi ad andare a Mosca. Capito o no???? Forse è troppo difficile per un laureato in giornalismo?

PS
Mi avevi scritto in privato che non volevi più scrivere in questo forum, ti prego rimani ancora!