https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=4577&p=6637730#p6637730
-----------------------------------
ema
14 Marzo 2009, 13:58

Re: Stipendi In Russia E Ucraina
-----------------------------------
Vedi SaPa, adesso me ne devo andare al mare e non ho tempo di fare a ping-pong con te. 
Anche se tu conosci MOLTO più di me la Russia, ti posso dire che ho un amico che fa il cuoco a Mosca, e lui  (l'ho visto proprio lo scorso dicembre) mi ha detto che lo stipendio varia da 1000 a 1500 dollari al mese. Meno della metà fuori Mosca. Un po' di più per gli  emigranti qualificati. Se c'è un cuoco italiano che prende 6000 dollari al mese, non la trovo una notizia così eclatante, perché in una metropoli così grande ci sono sempre dei posti dove per necessità si cercano persone del genere. Ma questo avviene anche qui, io per esempio, prendevo quella cifra, in un paesino piccolo piccolo.... Sono in questo settore da 14 anni e ho girato l'Europa. 

PS
Io non ce l'ho con te come persona. Non mi sono piaciute, alcune tue considerazioni irriverenti sulle donne russe e non mi piace a tua spacconeria anche in questa materia. Certe volte credo che sei così superficiale solo perché sei un ragazzetto, ma poi penso che altre persone qui nel forum hanno la tua età e sono molto più rispettose di te con il prossimo.
Fatti una iniezione di umiltà, fa sempre bene.  E vivi di più la realtà invece che le tue fantasie.