https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=4577&p=6637740#p6637740
-----------------------------------
SaPa
14 Marzo 2009, 15:42

Re: Stipendi In Russia E Ucraina
-----------------------------------
Mai fatto commenti irriverenti sulle donne russe, infatti ne ho conosciute di valide come di meno valide. Sarebbe anche bene smetterla di prendersi in giro: quanti commenti misogeni e razzisti sono stati qui fatti verso le donne italiane e le donne occidentali? 

Vedi mentre tu continui a parlare di emigranti (improvvisati?), io ti parlo di expats (qualificati). Scusami tanto ma quella paga media che ti dice il tuo amico mi sembra davvero strana, hai visto i prezzi dei ristoranti italiani a Mosca? Hai visto chi li finanzia?

Tu parli di cuochi che lavorano al Kroshka Kartoshka, o di italiani cuochi in posti da 200€ a persona?

E no, non ne ho conosciuto solo uno, anzi... Se prendi le riviste per stranieri pubblicate a Mosca (MoscowTimes, Passport, Element, etc...) ogni tanto intervistano proprio i cuochi, e scopri che sono francesi, italiani, svizzeri, etc...ed a Mosca hanno accettato di muoversi ad una sola condizione: paghe che nel loro paese si sarebbero sognati.

Sei nel settore cucina da 14 anni? Sai anche io ho la mia fair share di esperienza nel campo...