https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5306&p=6638020#p6638020
-----------------------------------
rago
18 Marzo 2009, 17:18

Re: [ITA] Visto Turistico Per La Russia. Nuove Tariffe E Tem
-----------------------------------
[quote user="Yusuke" post="6638005"]Invito a notare la differenza nel modulo di richiesta di Milano e di Genova. Siccome i siti delle ambasciate spesso non vengono aggiornati, nel caso compilo un modulo vecchio, lo accettano lo stesso? Comunque sia la colpa è la loro e non la mia...[/quote]

Se consegni a Milano, compila quello di Milano. Ad ogni modo in questi casi il cliente ha sempre... torto!
Udachi!
Paka Rago


