https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=9085&p=6638223#p6638223
-----------------------------------
Ospite
22 Marzo 2009, 18:10

Re: Canzoni Predilette Della Moscovita
-----------------------------------
Luda Mila, grazie per le parole di apprezzamento dei miei topic, e soppratutto mi fa molto piacere sentirle dalla mia connazionale!  :D 
Davvero il ritornello della canzone di Iglesias è come preso dagli «Oci ciornye», è strano prima non me ne accorgevo, benché sí, si sentiva qualche cosa conosciuta in questa canzone.


