https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9372&p=6639667#p6639667
-----------------------------------
shapiro
08 Aprile 2009, 16:16

Richiesta Info Carta Immigrazione
-----------------------------------
sono in partenza domani mattina x chelab. spero tutto va bene, ho solo un dubbio..la mia agenzia. non mi ha dato nessun voucher e mi ha detto che posso fare registrazione ovunque...ma qui nasce la domanda, ...cosa scrivo su la carta immigrazione? io ho pensato di mettere indirizzo della mia ragazza. ciao un saluto


