https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9393&p=6639969#p6639969
-----------------------------------
egiziano
11 Aprile 2009, 20:01

Informazioni Per Invio Invito In Russia
-----------------------------------
Salve a tutti,
una mia amica russa deve venire da me per 10 giorni. Le devo inviare un invito e da quanto ho capito bisogna scaricare il modulo dal sito del ministero degli esteri ed inviarglielo.
Ho delle domande da fare... l'alloggio in cui la ospito può essere diverso dalla mia residenza? Nel modulo sopra indicherò la mia residenza poi più giù l'alloggio in cui la ospiterò diverso...mica ci sono problemi? siccome lei lavora lascerò in bianco la parte della fidejuissione...giusto? il periodo in cui sarà da me deve essere indicato con precisione oppure si può indicare un range più grande di tempo? Grazie a tutti. Salutoni


