https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9393&p=6640484#p6640484
-----------------------------------
Alred
15 Aprile 2009, 12:39

Re: Informazioni Per Invio Invito In Russia
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6640480"]Grazie ... quindi posso indicare tranquillamente la mia residenza e poi dove dice dove alloggerà..l'indirizzo del mio alloggio...giusto?
Per il resto mi è tutto molto chiaro.

la mia amica mi ha detto che glielo devo spedire via posta...qual'è il servizio migliore? per fax è possibile?

CIAO a ANCORA GRAZIE:[/quote]

Metti sempre la stessa cosa: la residenza.

Per 10 giorni non dovete fare nulla: i timbri sul passaporto all' andata e al ritorno in frontiera sono sufficenti.

Se non c'è fidejussione di mezzo (x la quale è obbligatorio l originale), va benissimo un FAX.
Se ci fosse la fidejussione , usa la posta assicurata. Dhl lascialo stare: troppo caro per una lettera.


