https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9393&p=6640502#p6640502
-----------------------------------
sorrento76
15 Aprile 2009, 13:38

Re: Informazioni Per Invio Invito In Russia
-----------------------------------
[quote user="egiziano" post="6640475"]Grazie per info. Mi rimane ancora qualche dubbio...

ma se indico la mia residenza e poi l'alloggio differente cosa succede?
Perchè devo indicare un range di tempo più ampio? cosa potrebbe succedere?
per 10 giorni devo dichiarare la sua presenza alla questura?

GRAZIEEE
SALUTONI.[/quote]

Caro egiziano,riguardo al tuo quesito ne parlammo già parecchio nella questione"Dichiarazione di presenza".
Diciamo che il viaggio diretto Russia-Italia,con timbri sul passaporto,fa già da testo alla sua presenza qui,come già ti hanno risposto.
La dichiarazione di presenza andrebbe fatta qualora lei transitasse attraverso altro paese Schengen prima.In bocca al lupo


