https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9393&p=6640757#p6640757
-----------------------------------
egiziano
17 Aprile 2009, 14:30

Re: Informazioni Per Invio Invito In Russia
-----------------------------------
si l'agenzia turistica...che faccio? gli invio le ultime tre buste paga? così sto tranquillo...non ci sono problemi? grazie


