https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9393&p=6640806#p6640806
-----------------------------------
drugospb
17 Aprile 2009, 22:23

Re: Informazioni Per Invio Invito In Russia
-----------------------------------
[quote user="Alred" post="6640799"][quote user="egiziano" post="6640759"]Beh perchè le hanno detto che sia io che lei dobbiamo dimostrare di avere un certo reddito... cmq mi ha detto che posso inviarle tutto in mail. Che cosa ne dite? mica potrebbe succedermi qualcosa? GRAZIE[/quote]

se ti fidi di NOI, e segui i nostri consigli di gente che ha GIA FATTO QUESTE COSE, non sbaglierai!!  :wink: 

Spiega la cosa alla tua ragazza, e dille di essere decisa con l'agenzia: BASTA L INVITO E LA RICEVUTA DEL SUO CONTO CON I SOLDI NECESSARI..se non li ha necessari, urge o che LE METTI SOLDI TU, o la FIDEJUSSIONE O POLIZZA FIDEJUSSORIA.

Quanto ancora dobbiamo ripeterci??  :smile:[/quote]

QUOTO IN TOTO!!

Egiziano, non comprendo la tua esitazione...


