https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=9453&p=6640886#p6640886
-----------------------------------
luciano46
18 Aprile 2009, 19:43

Re: Il Nome Di Un Buon Dizionario
-----------------------------------
Ho visto nel sito della zanichelli il dizionario kovalev. ci sono diverse opportunità il Grande con CD costa 105 euro. Il solo Cd costa circa 40 euro e il Kovalev minore sui 34 euro . Se uno vuole si può scaricare il CD per 12 euro all'anno. Certo che la scelta è difficile. Adesso voglio esaminare anche quello della Hoepli. 
Forse propenderei per il kolavev minore  se le dimensioni sono un po più contenute rispetto al Grande visto che me lo dovrei portare anche in giro.
http://dizionari.zanichelli.it/index.php?it/126/catalogo/74


