https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=9460&p=6641070#p6641070
-----------------------------------
Ospite
20 Aprile 2009, 4:53

Re: ????????
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6641039"]fighters... sono stato io a cancellarlo, ma le decisioni dei moderatori sono "collegiali" quindi in sostanza o che lo cancello io o che lo modifica un altro moderatore è per tutti la stessa cosa non è questione di avere o non avere corraggio di dire chi è stato... Si tratta di applicare un regolamento per evitare di assistere in futuro ad eventi spiacevoli nel forum come quando postavano utenti tipo antomar e simili
Nel caso specifico come ti ha detto anche drugo, il topic aveva (o avrebbe avuto) un chiaro sfondo politico, sarebbe finito con infiniti battibecchi e insulti vari. Allo stesso modo avrei (avremmo come staff) censurato topic in cui magari si parlava del fascismo o altre cose a carattere politico, così come stabilisce il regolamnto.
Come ben sai sono tutti argomenti che finiscono sempre male e con malumori... Evitiamoli sul nascere
Se vuoi posso spiegarti meglio anche in mp. Non devi vedere la censura come un qualcosa rivolta a te personalmente ma semplicemente all'argomento. a me personalmente come utente stai pure simpatico, non è assolutamente una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e non mi sembra affatto che il tuo tempo qui sia finito... anzi...[/quote]

6 stato chiaro....... cmq va be l`importante che non sia` una cosa personale
anche se il post sulle BR era NON a sfondo politico
ma un fatto VERO che abbiamo avuto.... tutto qui. non credevo di urtare la sensibilita` di qualcuno
buona giornata