https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=9486&p=6641511#p6641511
-----------------------------------
Ugo
22 Aprile 2009, 14:52

Re: Voli DA Mosca
-----------------------------------
[quote user="Alred" post="6641494"]Ugo, non si è capita una cosa.
Mi dici in che periodo ti serve il volo??[/quote]

partenza da Mosca 28 aprile > ritorno 5 / 6 maggio

concordo che avendo tempo si puo fare incetta di biglietti con notevole anticipo , tuttavia il piu' delle volte il tempo non lo abbiamo ,
ed anche - come per meridiana del'anno scorso - poi ci si mettono le compagnie con i loro sotterfugi vari, l'anno passato
siamo anmdati in overbooking con 2 voli alitalia , si wavveh ce li hanno rimborsati , ma il viaggio lo abbiamo poi dovuto pagare
a PREZZO PIENO , da un altra compagnia , xke il datore di lavoro a Mosca , non avrebbe atteso un altra settimana il rientro al lavoro .

il fatto e' che non si capisce perche' i voli di andata a mosca costano sempre la metà meno , io non credo assolutamente che ci sia un cosi' alto numero di persone che giiornalmente venga da  mosca , soprattutto in periodi di bassa stagione . Qui' c'e' qualcosa che ...puzza :) 

provato anche lastminute , offrono voli a 93 euro ed anche piu bassi, ma quando vai a controllare scopri che sono per giugno, agosto e con compagnie che 
la maggior parte delle volte non esistono nemmeno, leggi Globus airlines che atterra a Rimini , poi indaghi e scopri che e' stata fagocitata da aeroflot , che vende
i voli a 350 come x roma ..