https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=9536&p=6642251#p6642251
-----------------------------------
Bes
28 Aprile 2009, 20:25

Re: Continuo A Provarci
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6642244"]ragazzi non ho lasciato perdere la mia idea di trovare un lavoro in Italia. pure la cosa non semrba troppo promettente ho postato alcuni annunci "cerco lavoro" anche su internet. tra l'altro se a qualcuno di voi serve una traduttrice/interprete/assistente/segretaria nella zona di Roma e dintorni preferibilmente io sono qua.
vediamo cosa ci esce fuori ma io cmq non smetto di provarci!![/quote]

Anastasia, privet  :wink: 

Non demordere per la tua ricerca, tieni anche presente che questo non è un periodo molto propizio per trovare opportunità di lavoro, ma molto probabilmente tra meno di 1 anno le cose cambiaranno e torneranno un pò più alla normalità. 
Ti consiglio i siti di ricerca lavoro che ti ha suggerito drugo, in particolar modo monster.it , non è difficile trovare aziende italiane che fanno business con la Russia e necessitano di una persona madrelingua russa che sia disposta ad avere come base l'Italia. E più facile trovarle nel nord, in particolar modo in veneto o nell'area di Milano, comunque non demordere anche a Roma ci possono essere delle opportunità.
Facci sapere se ci sono novità o se possiamo esserti di aiuto.

Poka