https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=9536&p=6642493#p6642493
-----------------------------------
drugospb
30 Aprile 2009, 7:48

Re: Continuo A Provarci
-----------------------------------
Punto uno: attraverso quei siti "meno gettonati" è capitato sia a me che a miei amici/conoscenti di trovare lavori qualificati (e non di tre mesi, ma a tempo indeterminato)... quindi, evitiamo di parlare quando non abbiamo esperienze dirette...

Punto secondo: mi pare che Furba abbia chiesto una mano per come "incanalarsi" nel mondo del lavoro... non certo delle statistiche...

Punto terzo: SaPa, vorrei che notassi tu stesso un particolare. Ci sono stati diversi interventi, spesso uno diverso dall'altro, qualcuno a conferma dell'altro... ma nessuno, e dico nessuno, ha avuto la presunzione di smentire quello che gli altri hanno detto così come hai fatto tu ("che consiglio del cavolo", "con quale cognizione di causa parlate", "lascia fare quei siti che ti stanno consigliando... tra l'altro ti consigliano quelli meno gettonati")... ma insomma, come fai a parlare in questi termini??... premesso pure che tu abbia ragione, SaPa, ma credi realmente che una civile discussione la si porti avanti con questi termini??... non lo so... a volte non ti capisco... ma neache io con i miei amici e nella realtà ho una tale faccia tosta nel denigrare le loro opinioni o le loro conoscenze...

Te lo chiedo con molta umiltà, SaPa... su alcuni argomenti mi trovi d'accordo, su altri no, ma esiste anche un modo di esprimersi e non mi va neanche di insegnartelo, visto che da docente di italiano per stranieri dovresti conoscerlo... per favore, SaPa, ti chiedo d'ora in avanti di usare un tono ed un registro linguistico più consono e più adatto al contesto in cui noi interagiamo, ovvero una piattaforma virtuale.

Grazie per la comprensione e mi scuso con tutti per l'OT, in particolare con Furba.

Drugo