https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=9373&p=6643084#p6643084
-----------------------------------
Morkov
06 Mag 2009, 10:11

Re: Fidejussione O Polizza?
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6641793"][quote user="Morkov" post="6641749"]la carta ricaricabile è a nome tuo, cittadino italiano. La carta da lei, le comunichi il PIN e con quella lei potrà prelevare in forma "anonima" da qualsiasi bancomat compatibili i soldi che poi verserà sul suo conto, soldi che andranno a creare il budget necessario per rientrare nei parametri richiesti per il rilascio del visto.
Ho usato questa idea 2 volte ed è sempre andata bene. L'importante è fare le cose con calma, con un buon margine temporale anche di qualche mese.
La mia ragazza aveva il conto e la carta di credito, mancavano solo i soldi che appunto sono "arrivati" con questo stratagemma della carta ricaricabile. Dopo circa un mesetto, aveva versato importi tali da coprirsi per il visto.[/quote]

Caro Morkov
a proposito di quanto scrivi,quanto tempo prima ritieni sia indispensabile fare un versamento sul conto di lei(cosa che farà lei stessa con i contanti che le porto io il 4 maggio)per preparare le pratiche del visto stesso?Tieni conto che lei farà emettere il documento necessario dalla sua banca quel giorno stesso....[/quote]



Noi ci prendemmo circa 1 mese (o poco meno) prima della data di richiesta dell'estratto conto e i versamenti sono avvenuti nei 2 mesi precedenti (o poco meno) la data di quell'estratto conto richiesto alla banca (a ridosso del giorno in cui doveva presentare i docu per il visto).