https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9613&p=6643400#p6643400
-----------------------------------
mik
10 Mag 2009, 9:35

INVITO PRIVATO SPEDITO DA CITTADINO RUSSO
-----------------------------------
Salve, vorrei sapere se le leggi in Russia sono rimaste come prima , oppure no. SE un cittadino russo vuole invitarti, deve pagare 30 euro di tasse all'OVIR come in passato?E la procedura richiede ancora 1 mese?Grazie anticipatamente :)


