https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9613&p=6643409#p6643409
-----------------------------------
Alred
10 Mag 2009, 10:59

Re: INVITO PRIVATO SPEDITO DA CITTADINO RUSSO
-----------------------------------
:oops:  ops!  ho capito male Marco! 
Comunque quei costi sono se ti registri come turistico. Ma se ti registri all oVIR con cittadino russo, sono sui 200-300rubli

Però gli ho dato una dritta per quando dovrà registrarsi.

Beh si, l invito privato è uan via poco percorribile per i tempi estenuanti. Deve procurarsi un invito turistico..

@MIK contatta Rago, ti aiuterà  :wink:


