https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9613&p=6643436#p6643436
-----------------------------------
Ochopepa
10 Mag 2009, 17:15

Re: INVITO PRIVATO SPEDITO DA CITTADINO RUSSO
-----------------------------------
[quote user="giada" post="6643417"][quote user="Alred" post="6643409]Beh si, l invito privato è uan via poco percorribile per i tempi estenuanti. Deve procurarsi un invito turistico..[/quote]

Ciao a tutti!

Ale, se non sbaglio per ottenere il visto turistico ci vuole la prenotazione dell'albergo per tutto il periodo della visita. L'invito privato invece permette di evitare questa prenotazione e in seguito i pagamenti inutili che effettivamente non serve se vivi a casa della persona che ti ha invitato.[/quote]

No, per il visto turistico non e' necessario avere la prenotazione per tutti i giorni. Basta anche uno o due soli giorni in albergo. Io l'estate scorsa ho prenotato l'albergo solo la prima e l'ultima notte a Mosca e ho avuto il visto turistico per 30 giorni senza alcun problema. Le agenzie lo chiamano "open".


