https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=9365&p=6643439#p6643439
-----------------------------------
Cicerin
10 Mag 2009, 17:54

Re: XVIII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
-----------------------------------
Per me è stato davvero un bel raduno: ho visto e conosciuto un sacco di gente allegra, e abbiamo parlato a lungo delle nostre
esperienze di vita/vacanza/studio in Russia. Eravamo un po' di tutte le età, dai più piccini fino ai più grandicelli... e c'era gente che veniva
anche da molto lontano. Quello che si capiva subito era che c'era un qualche cosa che univa tutti: la stessa passione, del resto, che ci spinge a scrivere
su questo forum. In particolare io ho colto l'occasione per fare una gran chiacchierata con Shooter e il suo simpaticissimo gruppo trentino, daniele78 e Nastya, e (non da ultimo) Icesissi che, oltre a scrivere qui dai tempi più remoti, ho scoperto aver imparato il russo in luoghi che io conosco bene, sia a Milano che in Russia. Un ringraziamento particolare a MrG: senza il suo instancabile entusiasmo e prolungato impegno alla griglia, non avremmo potuto deliziare i nostri palati con gli appetitosi shashlyk, con le salsicce e coi tomini di formaggio che venivano cotti sulla brace, tolti al momento giusto, ed elargiti così al grande pubblico che accorreva ad ognuna di questi irresistibili richiami. :eat:  I miei complimenti anche al Gringox e al resto dello staff :smt038 : non è così semplice organizzare un evento di questa portata, e, per giunta, questo è riuscito perfettamente. 
A breve caricherò sul sito le foto che ho scattato. Grazie a tutti della compagnia :!: 

 :ruaa