https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9613&p=6643457#p6643457
-----------------------------------
Ochopepa
10 Mag 2009, 21:11

Re: INVITO PRIVATO SPEDITO DA CITTADINO RUSSO
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6643441"][quote user="Alred" post="6643420"]Ciao Naty.

Ma la registrazione puoi sempre farla con chi ti ospita, e l invito turistico lo trovi molto facilmente e senza spendere molto.

A ROSTOV nel distretto di Nastya le poste non volevano fare la registrazione, ma è stato un bene perchè tanto le poste poi devono spedire la documentazione ad un ufficio vicino al Don, pressi Sadovaia Ulitza. Da li poi tornare indietro alla posta.
Invece siamo andati all Ovir in kosmonauta ulitza, compilati i moduli, atteso un po di fila, etc.. e fatto tutto.[/quote]

Procedura non corretta, secondo quanto ne so io.
paka Rago[/quote]

Rago, 'sta cosa della registrazione e' incredibile!! Io ormai sono stato in almeno 15 posti diversi e persino in albergo ognuno ha la sua procedura!! Se invece sei ospite di un privato e' un altro delirio, puoi andare in posta a Mosca e Nizhnij Novgorod, oppure all'OVIR ad esempio a Vladimir (dove invece in albergo la fanno solo se aspetti fino a dopo le 10 del giorno dopo...), a Kirov puoi andare in posta ma ci metti almeno due ore e poi devi aspettare un paio di giorni la ricevuta, altrimenti si va direttamente dalla Militia. Ora ho letto del Pasportnij Stol di Mauri_f..... Ah.. dimenticavo, a Piter in albergo ormai ti dicono che e' tutto online e non ti rimane alcun pezzo di carta ne timbro in mano...
Insomma e' un gran pasticcio e ognuno fa come vuole! :shock:  :shock:


