https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9613&p=6643483#p6643483
-----------------------------------
icaruzzo
10 Mag 2009, 23:30

Re: INVITO PRIVATO SPEDITO DA CITTADINO RUSSO
-----------------------------------
La mia prima volta in Russia a Mosca ho fatto la registrazione tramite l'Ostello e a S. Pietroburgo tramite un agenzia specializzata sulla Nevskij Prospect. Entrambi mi avevano lasciato un fogliettino compilato. Invece quest'anno a Tula, l'ho fatto tramite hotel, anche se poi non sono stato li, questa volta però ci hanno messo tutta la durata del viaggio a farmelo restituendomi alla fine la carta d'immigrazione con il timbro sul retro, senza ulteriori documenti (mi avevano lasciato una fotocopia della carta d'immigrazione con timbro e brevi scritte dell'hotel, nel caso mi avessero fermato durante il tempo di "produzione" della stessa).


