https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=9613&p=6643488#p6643488
-----------------------------------
rago
11 Mag 2009, 0:02

Re: INVITO PRIVATO SPEDITO DA CITTADINO RUSSO
-----------------------------------
[quote user="mauri_f" post="6643485"]Sinceramente ha sempre fatto tutto la mia ragazza, ma ormai sono diverse volte che vado da lei e siamo sempre andati a sto Pasportnij stol, non che sia rapidissimo eh, la tua mezza oretta di fila te la fai tutta, pero mai pagato un rublo, solite fotocopie dei passaporti e della immigration card, rilasciano il talloncino che poi và riconsegnato e mi timbrano anche la immigration card.[/quote]

Dove a san Pietroburgo? con invito turistico?
Se si', mi dai l'indirizzo?

Grazie,
Paka Rago


