https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=9644&p=6643993#p6643993
-----------------------------------
Ochopepa
14 Mag 2009, 10:41

Re: Decreto Sicurezza , Ecco Le Novità
-----------------------------------
[quote user="Eppur Si Muove" post="6643986"]ricordiamoci che queste leggi sono, purtroppo, state concepite per contrastare tutta la feccia che invade in nostro bel paese e che impara ben presto che è facile fregarsene delle regole. Sfortunatamente ci vanno di mezzo anche le persone oneste e/o provenienti da paesi civili come ne nostro caso.  :-( che chiaramente sono in netta minoranza.[/quote]

Il problema e' che qua non si sta definendo una politica ragionata, ma continuando a decretare brutalmente per di piu' ponendo la fiducia, con aggiunte costanti ogni 4-6 mesi e facendo dei calderoni vergognosi (in 'sto decreto ci sono anche l'inasprimento del 41-bis per i mafiosi, le nuove regole per concessione e ritiro delle patenti e le ronde dei cittadini!!!!!!!).
Ma vi sembra un modo serio, civile e democratico di legiferare?????

Io penso di essere una persona pacata e ragionevole e continuo a credere che sia meglio restare ed impegnarsi civilmente per le cose in cui si crede. Ma la tentazione di emigrare che ho da anni, dopo aver provato altri climi anche lavorativamente, e' fortissima.....
Io ho molti parenti all'estero, dagli USA alla Gran Bretagna all'Olanda a Dubai. E pur se tutti amano sempre l'Italia, per loro l'unica cosa per cui e' buona sono le vacanze.