https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=7646&p=6644237#p6644237
-----------------------------------
rago
15 Mag 2009, 18:38

Re: Documenti Visto Annuale - Affari
-----------------------------------
[quote user="matteocl" post="6644236"]ciao a tutti,
poichè ho la possibilità di farmi inviare l'invito per il visto business annuale da una società di Mosca "aggratissss", volefo fare una domanda specifica, non avendo trovato riferimenti o magari perchè la risposta è sottointesa....
ottenuto il visto, il primo ingresso e registrazione li devo fare a Mosca, sede della società che mi invita oppure li posso fare ad esempio a San Pietroburgo (in ogni caso tramite servizio di un Hotel....)??

grazie   :razz: 

Matteo[/quote]

Dove vuoi, direi.

Paka Rago


