https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=9660&p=6644251#p6644251
-----------------------------------
Franceskovsky
15 Mag 2009, 20:28

Re: Eurovision Un'ucraina Rappresenterà La Russia
-----------------------------------
In effetti la decisione sembra alquanto bizzarra. Non so come abbia potuto accettare la donna ucraina, visto che di patriottismo e nazionalismo da quelle parti ne hanno da vendere. 

Sul [url=http://www.eurovision.tv/page/moscow2009/the-participants/semifinal2]sito ufficiale di Eurovision  c'è la lista dei partecipanti, ma non dei rappresentanti. In qualsiasi caso, se io fossi russo, probabilmente reagirei non tanto positivamente, ma non per una questione di razzismo, quanto di giustizia - se si deve rappresentare l'Italia non può farlo un francese, e se si deve rappresentare la Russia non può farlo un ucraino.


