https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=9660&p=6644280#p6644280
-----------------------------------
pero
15 Mag 2009, 22:24

Re: Eurovision Un'ucraina Rappresenterà La Russia
-----------------------------------
io penso sia una mossa politica


