https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=9660&p=6644324#p6644324
-----------------------------------
gringox
16 Mag 2009, 16:05

Re: Eurovision Un'ucraina Rappresenterà La Russia
-----------------------------------
[quote user="Mariupol" post="6644246"]Si ma la cosa più assurda è che la manifestazione si svolge a Mosca! Invece ho saputo da fonti certe che la cantante ucraina ha dovuto vendere la sua casa per partecipare al festival perchè lo stato di Yuliya e Viktor è ormai sul lastrico. Forse Gringox sa qualcosa in più..[/quote]


Bah...di ste beghe onestamente ne so poco. Sento solo spesso sta canzone, che non è un gran che tra l'altro. E il ritornello è una volta in ucraino, una volta in russo.
Cmq è meglio la canzone della Loboda, la rappresentante ucraina, ex-Viagra.

Gringix


