https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=9674&p=6644482#p6644482
-----------------------------------
mauri_f
17 Mag 2009, 19:16

Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!!
-----------------------------------
Cia Kisa, benvenuto nel forum e benvenuto nel baraccone della politica italiana sui stranieri.
Intanto di casi strani ce ne sono ugualmente senza scomodare il nostro presidente del consiglio, vedi la compagna di Shiva o la compagna di uno dei nostri pseudo attori di soap opere italiane del quale non mi interessa ricordare il nome.
D'altra parte si sà in Italia chi ha i soldi ed il potere puo fare che cacchio che vuole con le mazzette e noi poveri pezzenti dobbiamo fare i salti mortali.

Hai già capito benissimo cosa puoi e sopratutto cosa non puoi fare per stare assieme con la tua amata pero non ti scoraggiare, l'amore a volte é più forte di qualsiasi legge  :D

Probabilmente bisognerà riscrivere la costituzione italiana ed inserire con quali persone ad un cittadino italiano è consentito di innamorarsi e quali no cosi da non avere innumerevoli tribulazioni  :-x


