https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=9639&p=6644549#p6644549
-----------------------------------
Davide Rap
18 Mag 2009, 1:17

Re: Stipendio In Italia
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6644547"]
E se l'Italia fosse più salutare di altri paesi come mai assieme a quegli sculati dell'Europa mediterranea è dove si fanno meno figli? Certo è una questione culturale ma anche economica.

Con i salari che girano è difficilissimo crescere un figlio a meno che (caso comunissimo in Italia) ci s'abbia una famiglia alle spalle. 
[/quote]


Avendo fatto anche tu, come me, degli stud sociologici sai benissimo che nell'italia centrale e meridionale, in cui il tasso di isoccupazione è più elevato gli italiani fanno più figli... quindi non legherei, se non in parte, il disporre di più danaro con il maggior numero di figli. Infatti anche nell'europa continentale (ancora più scandinavia) non mi sembra abbiano 10 figli a coppia


