https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6644664#p6644664
-----------------------------------
jackkkkkk79
18 Mag 2009, 17:13

Registrazione Necessaria?
-----------------------------------
Buongiorno, innanzitutto mi presento: Marco da Vicenza

Sono nuovo del forum, e avrei subito un quesito che mi è venuto in mente: andrò a Mosca con visto turistico, arriverò il 29 maggio, di sera, e ripartirò il 2 giugno mattina.

La mia domanda è: devo fare la registrazione? O non è necessario dato che starò così pochi giorni?

Ciao a tutti e grazie per le risposte


