https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6644669#p6644669
-----------------------------------
AD72
18 Mag 2009, 19:03

Re: Registrazione Necessaria?
-----------------------------------
Ciao e benvenuto!

Insomma non hai bisogno della registrazione per 3/4 giorni di cui 2 festivi. Vai tranquillo.


