https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6644674#p6644674
-----------------------------------
rago
18 Mag 2009, 19:45

Re: Registrazione Necessaria?
-----------------------------------
[quote user="jackkkkkk79" post="6644664"]Buongiorno, innanzitutto mi presento: Marco da Vicenza

Sono nuovo del forum, e avrei subito un quesito che mi è venuto in mente: andrò a Mosca con visto turistico, arriverò il 29 maggio, di sera, e ripartirò il 2 giugno mattina.

La mia domanda è: devo fare la registrazione? O non è necessario dato che starò così pochi giorni?

Ciao a tutti e grazie per le risposte[/quote]

Ciao jackkkkkk79

Benvenuto nel forum.

Confermo quanto sopra, se ti fermi meno di 3gg lavorativi russi non devi fare la registrazione.

Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago


