https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6644738#p6644738
-----------------------------------
sorrento76
19 Mag 2009, 13:43

Re: Registrazione Necessaria?
-----------------------------------
Ciao Jackkkkk
e un caloroso benvenuto anche da me,che ha appena fatto un breve viaggio a Mosca e non ha fatto la registrazione appunto!
Divertiti al teatro Bolshoi,è davvero notevole!!
Poka


