https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=3186&p=6644745#p6644745
-----------------------------------
jackkkkkk79
19 Mag 2009, 14:12

Re: Registrazione Necessaria?
-----------------------------------
[quote user="luca" post="6644725"][quote user="jackkkkkk79" post="6644722"][. qualcuno di voi è stato al Bolshoi? ho visto che ci sono prezzi piuttosto bassi, soprattutto per l'opera... 11 euro in terza fila!!! vale la pena?[/quote]
Certo che vale la pena. Che cosa andrai a vedere?[/quote]

Iolanta di Tchaikovsky... ho già preso i biglietti online dal sito del teatro, 1000 rub per 2 posti in terza fila...volevo andare a vedere un balletto, ma lì i prezzi salivano parecchio.. minimo 60 euro a persona


