https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=9316&p=6644844#p6644844
-----------------------------------
Furba
20 Mag 2009, 6:29

Re: Cappuccino
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6644840"]Ragazzi la mia era una semplice battuta, dati i miei interventi! Neanche tanto per provocare, ma proprio per scherzare visto che mi conoscete e mi volete bene! 
Lo sapete che ho poco da lamentarmi data lamia situazione finanziaria, ho semore semplicemente raccontato quello che vedo, perche poi per il resto io qui sto molto bene e ne sono grato... 

Pero vedo che c'e tanata gente che mi odia.[/quote]

Boh, la frase dei russi io l'ho riferita al cappuccino, non a tutte le cose, tanto io ad esempio semplicemente non posso offendermi perche' la grandezza e il talento dei russi e' riconosciuto in tutto il mondo:)
non siamo i piu' forti del caffe' ma altre cose che facciamo in cucina (ad esempio zuppe e blini che non sono un gran che in Italia) sono davvero mozzafiato (secondo me).

Poi Batir dici che c'e' tanta gente che ti odia. Uno ti ha detto una frase e dici che ti odiano in tanti, o stavi parlando di casi precendenti?
Certo che possono esserci degli scontri dentro la comunita' ma se sbagli (o no) cmq bisogna sapere dialogare e questo da parte tua non manca mi sa.
Percio' avanti!