https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=9808&p=6646956#p6646956
-----------------------------------
gringox
01 Giugno 2009, 8:48

Re: Kommunalka
-----------------------------------
[quote user="psiche" post="6646902"]ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum e mi servirebbe tanto il vostro aiuto. Sto preparando la tesi sulle Kommunalka ma non riesco a trovare molto materiale, c'è qualcuno che mi può consigliare delle letture in cui si parli di quest'argomento?[/quote]



Cia psiche,

benvenuta intanto nel forum.

Un saluto da Kiev,

ciao,


Gringox


