https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=9808&p=6646982#p6646982
-----------------------------------
Cicerin
01 Giugno 2009, 13:41

Re: Kommunalka
-----------------------------------
Ricordo che sul tema avevo basato buona parte della mia tesina di maturità. Però avevo trovato tutte le informazioni che cercavo
utilizzando un paio di libri presi in prestito dalla mia biblioteca. E' ovvio che il grado di approfondimento richiesto era molto diverso
rispetto al tuo. Se conosci il russo, credo proprio che la saggistica in lingua sull'argomento sia molto vasta. Magari troverai anche una serie
di saggi in inglese ...per questo potresti provare a cercare su amazon.
Benvenuta nel forum


